The Jackal rispondono alle domande dei fan (VIDEO)

I ragazzi dei The Jackal hanno deciso di rispondere alle domande più pressanti dei loro fan in questo divertente video.

NOTIZIA di 12/04/2021

Ci sono domande nella vita che non hanno risposta. Per altre, invece, sono i The Jackal ad averne. Soprattutto quando si tratta di domande su di loro. Ecco perché i ragazzi hanno deciso di rispondere alle dei fan con un esilarante video.

Così tra un "Come è nata l'amicizia con il Maestro Vessicchio" e un "Aver creato The Jackal vi fa scopare di più", tra un "Avete mai notato che Simone è identico allo Zar Nicola II" e un "Ci sono mai state storie d'amore sul set" si inseriscono anche grandi domande esistenziali del tipo: "Che c...o fate dalla mattina alla sera?", tutte domande che vengono indirizzate con la massima serietà (per quanto di serietà si possa parlare in questi casi) da Ciro Priello - fresco vincitore di Lol: chi ride e fuori - e dei suoi compagni.

E per tutte le domande che non hanno trovato risposta nel video, come ci fanno sapere anche loro in chiusura, è probabile che la vostra curiosità potrà essere saziata grazie al libro "Non siamo mai stati bravi a giocare a pallone, così abbiamo aperto un canale YouTube", edito da Rizzoli.