The Hole in 3D: tre clip esclusive

In esclusiva per Movieplayer.it le prime tre clip italiane del nuovo film di Joe Dante. Nei prossimi giorni ne saranno rilasciate altre.

E' in arrivo l'orrore a tre dimensioni, quello più classico e nostalgico di mostri che sbucano dallo schermo, ragazzi in cerca d'avventura e occhialini per la visione in 3D. E' il mondo di Joe Dante, regista che a minuziosi squartamenti e bagni di sangue preferisce giocare con l'ironia e con le (auto)suggestioni fanciullesche. Il suo The Hole in 3D è un 'family horror' che svela i misteri di una vecchia e grande casa in cui si cela qualcosa di innominabile. Nella magione si è appena trasferita la famiglia Thompson, formata da una madre single e dai suoi due figli. Insieme all'avvenente vicina di casa Julie, i ragazzi scoveranno un misterioso buco nascosto in cantina, buco dal quale emergeranno le loro peggiori paure incarnate in creature di vario genere.

E' lo stesso Joe Dante a spiegare la natura fanciullesca e retrò della sua pellicola. "The Hole in 3d è molto diverso dagli horror contemporanei perché il suo intento primario è quello di forografare un nucleo familiare. Non è un film gore. I ragazzi potranno andarlo a vedere con i genitori, anche se non è un film infantile. Contiene temi adulti, ma niente che non possa essere mostrato a un ragazzino". The Hole in 3D vede protagonisti Teri Polo, Chris Massoglia, Nathan Gamble e la bella Haley Bennett. Movieplayer.it vi offre le prime clip italiane esclusive del film, che arriverà nei cinema l'11 giugno 2010. Appuntamento ai prossimi giorni con altre nuove clip del film. E per chi non si accontenta da oggi è on line anche il sito ufficiale del film che potete visitare a questo indirizzo: multiplayer.it/thehole3d.