The Hole in 3D: trailer italiano in esclusiva

Solo per Movieplayer.it, ecco il trailer italiano dell'horror tridimensionale di Joe Dante che arriverà nelle nostre sale l'11 giugno distribuito da Medusa.

Una voragine sull'inconscio, popolata di incubi terrificanti e paure: questo è il tema principale del nuovo film di Joe Dante - autore di numerosi titoli di culto del genere fantastico, tra cui Matinee, Explorers, i due Gremlins, L'ululato e Piraña - che arriverà nelle nostre sale l'11 giugno 2010. I protagonisti di The Hole in 3D, del quale vi offriamo in esclusiva il trailer italiano, sono due fratelli che inciampano casualmente in un misterioso buco nel seminterrato della loro casa. Il buco conduce a numerosi corridoi bui, e nell'esplorarlo, i due si renderanno conto che non è altro che la materializzazione fisica del loro inconscio dove si annidano i loro timori e gli incubi più inconfessabili.
Per il suo ritorno all'horror, Joe Dante ha voluto un cast formato da Chris Massoglia, Nathan Gamble, Haley Bennett, Bruce Dern e Teri Polo. A voi il trailer, e appuntamento all'11 giugno in sala per la release del film, da gustare tutta in 3D!