Haunted Mansion: Danny DeVito affianca Lakeith Stanfield e Tiffany Haddish

Danny DeVito si unisce al nutrito cast di The Haunted Mansion, nuovo adattamento Disney di un'attrazione dei parchi tematici che vede interpreti Lakeith Stanfield, Tiffany Haddish, Owen Wilson e Rosario Dawson.

Si amplia il cast del film Disney The Haunted Mansion con l'arrivo del mattatore Danny DeVito che affiancherà Lakeith Stanfield, Tiffany Haddish, Owen Wilson e Rosario Dawson nella pellicola ispirata alla celebre attrazione dei parchi tematici Disney.

Dumbo 7
Dumbo: una scena con Danny DeVito

Secondo The Hollywood Reporter, nel film Danny DeVito interpreterà un professore, ma i dettagli del plot del film in lavorazione ad Atlanta sono al momento top secret.

Da quanto sappiamo, The Haunted Mansion, diretto da Justin Simien, vedrà Lakeith Stanfield e Tiffany Haddish nei panni di una coppia che si trasferisce in una casa stregata imbattendosi negli spettri che la popolano. Katie Dippold è l'autrice della sceneggiatura.

L'attrazione Haunted Mansion ha debuttato nel 1969 a Disneyland: gli ospiti del parco a tema vengono intrattenuti da un tour all'interno di un maniero spettrale e piuttosto terrificante che include lo spirito della medium psichica Madame Leota e la sposa scheletrica.

Arnold Schwarzenegger e lo scherzo esilarante a Danny DeVito per il sequel de I gemelli