The Hate U Give: Amandla Stenberg e Anthony Mackie nel primo trailer!

Svelate le prime immagini della controversa pellicola teen che denuncia il malessere dei giovani afroamericani attraverso gli occhi di un'adolescente divisa tra due mondi.

Fox 2000 ha diffuso il primo trailer e alcune foto di scena di The Hate U Give, adattamento del popolare romanzo di Angela Thomas.

La storia è raccontata dalla prospettiva di Starr Carter (Amandla Stenberg), una giovane divisa tra il quartiere povero e abitato da afroamericani in cui vive e la scuola esclusiva che frequenta. Il difficile equilibrio tra le due realtà va a pezzi quando Starr assiste a una sparatoria mortale in cui perde la vita Khalil a causa di un poliziotto. Quello che dirà la ragazza potrebbe cambiare per sempre la comunità in cui vive.

Nel cast del film troviamo anche Anthony Mackie, star di Black Panther, nel ruolo di uno spacciatore del quartiere, mentre K.J. Apa interpreta Chris, il fidanzato di Starr.

Il film è diretto da George Tillman Jr., la sceneggiatura è firmata da Tina Mabry e Aubrey Wells.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!