The Handmaid's Tale 3: le inquietanti foto delle riprese a Washington!

The Handmaid's Tale 3 tornerà nei prossimi mesi sul piccolo schermo e le riprese davanti al Lincoln Memorial hanno assunto dei tratti inquietanti ed epici...

L'emittente Hulu ha annunciato pochi giorni fa la data d'uscita ufficiale della terza stagione di The Handmaid's Tale, e oggi a Washington hanno preso piede le riprese, che hanno creato un'atmosfera inquietante e surreale per tutti i fortunati fan che hanno potuto assistere. Ecco le foto:

Il fortunatissimo drama vincitore già di 2 Golden Globes tornerà il prossimo 5 giugno e al centro della terza stagione troviamo la resistenza di June al regime distopico di Gilead e la sua lotta contro le ingiustizie e le avversità. Sullo schermo si assisterà quindi a reunion, tradimenti e a un percorso che obbligherà tutti i personaggi a prendere una posizione. A guidare i personaggi la consapevolezza che la lotta è giusta e sacra.

Le immagini direttamente da Washington, di fronte al Lincoln Memorial, mostrano più di duecento persone con il classico - ormai iconico - abito rosso. Elizabeth Moss (Offred) è stata vista in cima alle scale, insieme a Joseph Fiennes (Fred) e Yvonne Strahovski (Serena). Una reporter ha dichiarato che ha sentito distintamente Fiennes urlare le parole: "Signore, ti supplichiamo. Ascolta le nostre preghiere". Poco dopo le 200 comparse si sono inginocchiate.

The Handmaid's Tale è ispirato al romanzo di Margaret Atwood Il racconto dell'ancella. La serie, disponibile in Italia grazie a TIMVision, vede nel cast anche Samira Wiley, Alexis Bledel, Ann Dowd, Max Minghella, Madeline Brewer, O.T. Fagbenle e Amanda Brugel.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!