The Guilty: Jake Gyllenhaal star del remake del candidato agli Oscar danese

Ruolo tesissimo per Jake Gyllenhaal, protagonista del remake del thriller rivelazione danese The Guilty.

Jake Gyllenhaal sarà protagonista del remake di The Guilty, tesissimo thriller che rappresenterà la Danimarca nella corsa agli Oscar per il miglior film straniero. Il film è interamente ambientato in una centrale di polizia dove un agente degradato per essere sotto procedimento disciplinare è stato assegnato al centralino. Sarà proprio lui a intercettare la telefonata di una donna in pericolo che cercherà di aiutare senza mai staccarsi dalla cornetta.

Ruolo altamente drammatico per Jake Gyllenhaal. Nell'originale The Guilty il protagonista Jakob Cedergren è in ogni istante del film offre una performance davvero strepitosa, giustamente premiata al Torino Film Festival.

Solo pochi giorni fa Jake Gyllenhaal è stato ospite del Brazil Comic Con per presentare il trailer di Spider-Man: Far from Home. Il film, che uscirà a luglio 2019, vedrà Gyllenhaal nel ruolo di Mysterio, personaggio chiamato ad aiutare Peter Parker ad arginare una serie di catastrofi naturali.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!