Elle Fanning torna nei panni di Caterina la Grande nel trailer della seconda stagione di The Great, serie "anti-storica" targata Hulu che in Italia possiamo vedere su Starzplay.
Nel trailer si parla di incoronazioni, decapitazioni, spargimenti di sangue e vittorie, mentre la futura sovrana di Russia - interpretata dalla talentuosa Elle Fanning - è finalmente pronta a reclamare il suo trono.
La seconda stagione di The Great, con protagonisti Elle Fanning e Nicholas Hoult, approderà su Hulu venerdì 19 novembre. La serie, firmata da Tony McNamara, è una commedia satirica su Caterina la Grande nella sua ascesa da outsider a imperatrice, rimasta poi al potere più a lungo di tutte le altre donne nella storia della Russia.
Accanto a Elle Fanning e Nicholas Hoult, nella serie recitano Phoebe Fox, Adam Godley, Gwilym Lee, Charity Wakefield, Douglas Hodge, Sacha Dhawan, Sebastian de Souza, Bayo Gbadamosi e Belinda Bromilow.
Qui trovate la nostra recensione della prima stagione di The Great, creato e scritto da McNamara, che ne è anche produttore esecutivo, altri produttori esecutivi sono Marian Macgowan, Josh Kesselman e Ron West della Thruline, Brittany Kahan Ward della Echo Lake, Doug Mankoff e Andrew Spaulding, Elle Fanning, Mark Winemaker e Matt Shakman. Il progetto è prodotto dal Civic Center Media in associazione con MRC Television.