The Gentlemen: il trailer del nuovo film di Guy Ritchie con McConaughey e Hunnam

Guy Ritchie torna alla regia con The Gentlemen, film con star Matthew McConaughey e Charlie Hunnam di cui online è stato condiviso il primo trailer.

The Gentlemen è il nuovo film diretto da Guy Ritchie di cui online è stato condiviso il trailer in attesa dell'arrivo nei cinema americani previsto per il 24 gennaio 2020.
Nel video viene introdotto il mondo del crimine in cui si muovono i protagonisti, seguendo come l'impero costruito da Mickey Pearson, interpretato dal premio Oscar Matthew McConaughey, sia al centro di una violenta e spietata lotta per il potere, tra sparatorie, scontri, amori e una serie di menzogne, il tutto accompagnato da uno spiccato senso dell'umorismo britich.

Il cast del lungometraggio è composto da Matthew McConaughey, Charlie Hunnam, Henry Golding, Michelle Dockery, Jeremy Strong, Eddie Marsan, Colin Farrell, e Hugh Grant.
The Gentlemen racconta la storia di Mickey Pearson, un americano che ha costruito un impero economico vendendo marijuana a Londra. Quando si diffonde la voce che stia cercando di allontanarsi dagli affari per sempre inizia una serie di piani, macchinazioni, inganni e ricatti pur di rubargli il "lavoro".