The French Dispatch: il trailer del film di Wes Anderson

L'atteso film di Wes Anderson intitolato The French Dispatch ha ora un trailer che regala le prime scene del progetto dal cast stellare.

The French Dispatch ha ora un trailer che regala le prime sequenze dell'atteso film diretto dal regista Wes Anderson che verrà distribuito nelle sale americane il 24 luglio.
Il video permette di scoprire qualche dettaglio riguardante la trama, rimasta quasi top secret a lungo, e i personaggi affidati a un cast stellare.

Quando un vecchio giornalista americano (Bill Murray) che vive in Francia ormai da tempo decide di fondare il suo giornale deve cominciare a lottare strenuamente perchè tra quelle pagine finisca solo ciò che desidera raccontare. Così cominciano a diventare cronaca e insieme narrativa per i suoi lettori le proteste di due giovani Lyna Khoudri e Timothée Chalamet, l'avventura dietro le sbarre di Benicio Del Toro e Adrien Brody, con la carceriera Léa Seydoux, e tutta una serie di piccole, grandi storie che segnano la vita della cittadina francese in cui il film è ambientato. La sinossi ufficiale dell'atteso progetto diretto da Wes Anderson d'altronde anticipa: "The French Dispatch è una lettera d'amore ai giornalisti ed è ambientata nel mondo di un quotidiano pubblicato in una città francese del ventesimo secolo, portando in vita una serie di storie pubblicate nel magazine".

La lunga lista degli interpreti è la seguente: Benicio Del Toro, Frances McDormand, Jeffrey Wright, Adrien Brody, Timothée Chalamet, Léa Seydoux, Tilda Swinton, Mathieu Amalric, Lyna Khoudri, Stephen Park, Owen Wilson, e Bill Murray.
Sullo schermo appariranno inoltre Elisabeth Moss, Lois Smith, Willem Dafoe, Bob Balaban, Henry Winkler, Kate Winslet, Jason Schwartzman, Christoph Waltz, Griffin Dunne, Denis Ménochet, Vincent Macaigne, Cécile de France, e Rupert Friend.

Frenchdispatch Poster
Locandina di The French Dispatch