The Flash, Grant Gustin contro le critiche: "Sono fiero del mio fisico"

L'attore Grant Gustin ha replicato alle critiche online dopo la condivisione di una foto in cui veniva svelato il nuovo costume che indosserà nella quinta stagione di The Flash.

Nella giornata di ieri è apparsa online un'immagine che ritrae il nuovo costume che Grant Gustin indosserà nella quinta stagione della serie The Flash. L'interprete di Barry Allen ha però voluto rispondere pubblicamente alle critiche scritte dai fan e ai commenti legati al suo fisico.
Grant ha scritto: "Si tratta di un costume fantastico. Quella è una foto terribile e non sapevo che qualcuno l'avesse scattata o condivisa. Alcune cose vanno sistemate e lo si sta facendo. Arriveremo a un risultato finale. Per quanto riguarda le critiche al fisico. Quello mi fa arrabbiare. Non solo per me stesso. Ho trascorso più di venti anni con ragazzi e adulti che dicevano a me o ai miei genitori che ero troppo magro. Ho compiuto un mio percorso personale nell'accettarlo. Ma sembra che vada bene parlare male del fisico di un ragazzo".

The Flash: Grant Gustin nell'episodio We Are the Flash
The Flash: Grant Gustin nell'episodio We Are the Flash

Gustin ha proseguito: "Mi impegno per rimanere in forma e aggiungere, per quanto mi sia possibile, più muscoli durante la realizzazione di queste stagioni. Sono naturalmente magro e il mio appetito viene influenzato molto dallo stress. Lo stress è qualcosa che sale e scende nel corso della stagione, quindi guadagnare peso per me rappresenta una sfida".

L'attore ha rivelato che quando si era presentato per l'audizione non pensava di ottenere la parte: "Eppure sono qui cinque stagioni dopo. Sono felice del mio corpo e di chi sono, e altri ragazzi che hanno la mia struttura fisica e sono persino più magri dovrebbero poter dire lo stesso. Non solo, ma dovrebbero poter pensare di avere la possibilità di diventare un supereroe in tv o in un film o in ogni altra forma. Amo il costume che è stato disegnato per me, e penso che chiunque lo veda nella sua interezza farà lo stesso".

Read this if you have good enough eyes.

Un post condiviso da Grant Gustin (@grantgust) in data: Ago 8, 2018 at 12:09 PDT

The new suit on the mannequin! Credit: @lacosacine #grantgust #grantgustin #barryallen #theflash

Un post condiviso da The Scarlett Speedster (@the_scarlett_speedster) in data: Set 14, 2017 at 7:34 PDT