The Flash e Arrow, il promo del crossover cita Lo Squalo!

Il team Flash dovrà vedersela con il ritorno di uno dei villain più bizzarri che abbiamo visto fino ad ora: arriva King Shark!

Le ultime news che arrivano da Central City non suonano bene per i nostri beniamini di The Flash: come se non bastassero i meta umani, quelli della Terra 2 e lo spaventoso Zoom a dare grattacapi a Barry & Co. adesso il team dovrà vedersela con il ritorno di uno dei villain più strani e pericolosi, King Shark. Ricordiamo che la prima volta che abbiamo incontrato il bizzarro meta umano (mai termine fu più ispirato in questo caso), lo Squalo stava avendo la meglio su Barry, che fu salvato in extremis dall'arrivo del Dr. Wells (quello vero).

Leggi anche: Lo Squalo: 15 cose che (forse) non sapete sul film!

Il prossimo episodio della seconda stagione vedrà King Shark evadere dalla prigione di contenimento di A.R.G.U.S. e presentarsi a casa dei West dove attaccherà Joe, Iris, Wally e Barry. Fortunatamente a dare man forte ai nostri arriveranno Diggle e Lila da Star City per riacciuffare il criminale, ma da quanto vediamo nel trailer, siamo d'accordo con Cisco "Ci serve un Flash più grande..."