Le novità corrono veloci nella trama di The Family, la dizi turca con Kivanç Tatlitug e Serenay Sarikaya. Nella puntata in onda domani, mercoledì 17 luglio 2024, su Canale 5 alle 14:45, Hulya tenterà il tutto per tutto per bloccare le nozze tra suo figlio e la psicologa prima che sia troppo tardi, ma la sorte sarà a suo favore questa volta?
Anticipazioni The Family di mercoledì 17 luglio: Devin tiene testa a Hulya
Devin, dopo l'annuncio del matrimonio a sorpresa con Aslan, e relativi festeggiamenti con amici, non ha preso benissimo la reazione così aggressiva di lui, ma ha deciso comunque di restargli accanto. Il biondo boss, d'altronde, non è diventato una furia senza motivo, ma solo dopo aver sorpreso suo cognato insieme a un'altra donna in un locale. Tuttavia Hulya decide comunque di presentarsi nello studio della psicologa per scusare il comportamento poco elegante del figlio.
A cosa mira effettivamente la perfida madre di Aslan? Naturalmente a scoraggiare Devin rispetto al matrimonio perchè non soltanto trova il tutto troppo affrettato ma è convinta anche che la ragazza sia completamente inadeguata a ricoprire un ruolo all'interno della famiglia Soycan. Devin per fortuna non si lascia influenzare: sta cominciando a capire il gioco di Hulya e sa come tenerle testa.
Aslan nel frattempo ha letto cosa prevede il contratto prematrimoniale da far firmare alla sua amata che la madre ha fatto redigere nel caso non dovesse riuscire a bloccare prima le nozze: il giovane boss va su tutte le furie e si prepara, una volta per tutte, ad affrontare Hulya.
Ibrahim invece fa un'interessante scoperto rispetto alle reali intenzioni di Atilla con il documentario e decide di prendere di petto la situazione.
The Family va in onda quotidianamente, dal lunedì al venerdì, su Canale 5 alle 14:45 circa. Gli episodi sono visibili anche in streaming, in contemporanea alla trasmissione televisiva oppure on demand, su Mediaset Infinity.