The Falcon and the Winter Soldier: lo scudo di Captain America nelle nuove foto dal set

Le nuove foto dal set di The Falcon and the Winter Soldier mostrano un personaggio inaspettato con in mano lo scudo di Captain America.

The Falcon and the Winter Soldier è la serie Disney+ di cui sono attualmente in corso le riprese e dal set arrivano delle interessanti foto in cui un personaggio inaspettato ha in mano lo scudo di Captain America.

Dopo quanto mostrato in Avengers: Endgame si era infatti ipotizzato che lo scudo di Captain America sarebbe finito nelle mani di Sam Wilson, a cui Steve Rogers lo aveva consegnato al termine del film.
Gli scatti realizzati sul set di The Falcon and the Winter Soldier soldier mostrano invece l'iconico oggetto nelle mani dell'attore Wyatt Russell, interprete di U.S. Agent.
Durante il Comic-Con di San Diego gli attori Anthony Mackie e Sebastian Stan avevano tenuto in mano lo scudo di Captain America, tuttavia i dettagli riguardanti la serie prodotta per Disney+ non sono stati ancora rivelati.

Il nuovo personaggio, il cui vero nome è John Walker, tra le pagine dei fumetti Marvel cerca di screditare Captain America, in particolare quando usava il nome di Super-Patriot. Walker ha comunque sempre sostenuto di pensare agli interessi della sua nazione ed è diventato U.S. Agent dopo aver finto la propria morte.

Le riprese della serie con protagonisti Anthony Mackie e Sebastian Stan, prodotta per Disney+, sono attualmente in corso.

The Falcon and The Winter Soldier vede protagonisti Sam Wilson/Falcon (Anthony Mackie) e Bucky Barnes/Winter Soldier (Sebastian Stan). Lo show vedrà il ritorno di Emily VanCamp nei panni dell'Agente dello SHIELD Sharon Carter, Daniel Bruhl sarà ancora il villain Barone Zemo, in più vedremo il debutto di John Walker/US Agent, interpretato da Wyatt Russell.