The Expendables: 50 Cent nel cast del film di Stallone

Sylvester Stallone ha confermato che Forest Whitaker non farà parte del cast di The Expendables, e che il suo ruolo sarà interpretato dal rapper 50 Cent.

Il regista, attore, autore e produttore di The Expendables, Sylvester Stallone, ha confermato il rumor che voleva Forest Whitaker fuori dal cast dello spy thriller. Il talentuoso attore verrà rimpiazzato da 50 Cent. I motivi dell'abbandono di Whitaker non sono stati resi noti, ma si vocifera di conflitti interni al cast. 50 Cent vestirà, dunque i panni dell'agente Will Sands, contatto interno alla CIA di un gruppo di mercenari inviati clandestinamente in Sud America per deporre un dittatore.

Confermati ufficialmente gli altri componenti del cast. Randy Couture sarà Tall Road, Eric Roberts Monroe, Mickey Rourke l'ex mercenario Tool, Jet Li vestirà i panni di Bao e Jason Statham quelli di Lee Christmas. Tra gli interpreti anche Charisma Carpenter e la brasiliana Giselle Itie. La Lionsgate ha fissato la release dell'adventure thriller per il 23 aprile 2010.