The Event: la serie completa in DVD e Blu-ray dal 14 dicembre

In un cofanetto tutti i 22 episodi dell'appassionante thriller cospirativo creato da Nick Wauters.

Arriva in DVD e Blu-ray The Event in un cofanetto che comprende i 22 episodi del thriller cospirativo creato da Nick Wauters e pronto a lasciare tutti col fiato sospeso: in un mondo dove le risposte portano a domande ancora più grandi, Sean Walker è alla disperata ricerca della sua ragazza scomparsa durante una crociera. Tra indagini, rivelazioni ed eventi inspiegabili arriva a scoprire il più grande insabbiamento della storia degli Stati Uniti che coinvolge il presidente.

The Event mescola mistero, suspense e colpi di scena, fondendo elementi di vari generi (thriller, dramma, fantascienza). Nel cast della serie, accanto ai protagonisti Jason Ritter e Sarah Roemer, troviamo numerosi volti noti della Tv americana: Blair Underwood, Laura Innes, Clifton Collins Jr. e Zeljko Ivanek, vincitore dell'Emmy Award per la serie Damages.

Il DVD di The Event si presenta con audio stereo 2.0 e sottotitoli in inglese (per non udenti), italiano, francese e spagnolo, mentre la versione Blu-ray è con audio Dolby Digital 2.0 e sottotitoli in inglese (per non udenti), francese e italiano.
Tra i contenuti speciali il commento a un episodio e alcune scene eliminate.