The End of the F***ing World: Netflix rinnova lo show per la seconda stagione

La serie evento teen The End of the F***ing World farà ritorno su Netflix con una nuova stagione.

Arriva il rinnovo ufficiale anche per The End of the Fing World. Netflix* e Channel 4 hanno confermato la messa in produzione della seconda stagione della serie inglese schizzata in vetta alle classifiche di binge watching della piattaforma streaming.

The End of the F***ing World è una toccante love story tra due adolescenti tormentati, James ed Alyssa, interpretati da Alex Lawther e Jessica Barden. Al momento non abbiamo conferme sul cast, mentre è certo il ritorno del creatore e sceneggiatore Charlie Covell, che si occuperà dei nuovi episodi.

Leggi anche: The End of the F***ing World: giovani, carini e disturbati

"Per me la serie è su James e Alyssa, credo che sia con loro che il pubblico è connesso" ha spiegato Charlie Covell. "Penso che una seconda stagione dovrebbe coinvolgere James e Alyssa in qualche modo. Amo il mondo di loro due sulla strada, impegnati a fare qualcosa in un pazzo universo. Perciò per me ogni storia che svilupperemo li terrà presenti da qualche parte."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!