The CW approva i reboot di Roswell e Streghe e lo spinoff di The Originals

L'emittente americana ha voluto dare fiducia al ritorno di due serie molto amate, bocciando invece lo spinoff di Supernatural.

The CW ha deciso di non ordinare la produzione dello spinoff di Supernatural, serie intitolata Wayward Sisters che era stata presentata con un episodio dello show originale a gennaio e avrebbe avuto come protagonista lo sceriffo Jody Mills e un gruppo di ragazze che sono state segnate da una tragedia sovrannaturale.
L'emittente ha invece dato la propria approvazione alla produzione dei reboot di Roswell, che si intitolerà "Roswell, New Mexico", e di quello, molto criticato nelle fasi di sviluppo da parte dei fan dello show originale, di Streghe.

Tra i nuovi progetti in arrivo sugli schermi anche lo spinoff di The Originals, Legacies, e dedicato all'adolescenza di Hope Mikaelson; All American che racconta la storia di un giocatore di football che viene scelto per far parte del team del Beverly Hills Hight; e In The Dark in cui una persona non vedente "assiste" all'omicidio del suo spacciatore di fiducia, ma non viene creduta dalla polizia, decidendo così di indagare in prima persona su quanto accaduto.

Leggi anche: Serie TV rinnovate e cancellate: tutte le notizie sui serial USA, UK e stranieri