I ragazzi stanno per tornare. The Boys 2 è attualmente agli sgoccioli della fase di post-produzione, e un annuncio sulla data d'uscita dei nuovi episodi non tarderà ad arrivare.
A darci qualche aggiornamento sullo status dei lavori è il co-creatore e showrunner Eric Kripke (Supernatural, Timeless), che su Twitter ha condiviso una foto dallo scorso Comic-Con con il cast della serie assieme alle ultime info.
"Me lo chiedono in tanti, quindi ecco un update su #TheBoys: stiamo finendo la seconda stagione da casa. Rimangono ancora dei VFX e degli aspetti sonori da completare, ma MANCA POCO! Una data di uscita (e altra roba davvero figa) verrà annunciata molto PRESTO!"
Possono tranquillizzarsi dunque i fan della serie di Amazon Prime Video, perché la seconda stagione arriverà presto (quanto presto, ce lo diranno a breve).
Se vi erano mancati i discorsi ispirati di Billy Butcher/Karl Urban (quest'anno citerà i Backstreet Boys?), la carismatica malvagità Homelander/Anthony Starr (Brrr), gli adorabili scleri di Hughie/Jack Quaid, le bizzarrie di The Deep/Chace Crawford, o i battibecchi tra Frenchie/Tomer Capon e Mother's Milk/Laz Alonso, non temete, perché a quanto pare ci aspetta una stagione coi fiocchi.