The Book of Boba Fett: nel nuovo trailer sta per scoppiare una guerra nel mondo del crimine

Nel nuovo trailer della serie The Book of Boba Fett, in arrivo il 29 dicembre in streaming, sta per scoppiare una guerra tra criminali.

I fan di Star Wars stanno attendendo con impazienza e curiosità il 29 dicembre, giorno in cui debutterà The Book of Boba Fett, serie di cui è stato diffuso un nuovo trailer.
Nel video si vede il protagonista interpretato da Temuera Morrison rivelare di voler ottenere rispetto, ma sta per scoppiare una guerra nel mondo del crimine che potrebbe fargli cambiare idea sull'approccio da seguire per usare il potere a sua disposizione.

La serie The Book of Boba Fett viene descritta come un'emozionante avventura dell'universo di Star Wars. Il progetto è stato anticipato in una scena post credit a sorpresa dopo il finale della seconda stagione di The Mandalorian.
Nella serie seguiremo il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e la mercenaria Fennec Shand farsi strada nel mondo criminale della Galassia al loro ritorno sulle sabbie di Tatooine, per rivendicare il territorio un tempo controllato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato del crimine.

The Book of Boba Fett è interpretato da Temuera Morrison e Ming-Na Wen. Jon Favreau, Dave Filoni, Robert Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson sono gli executive producer. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono le co-executive producer, mentre John Bartnicki è il produttore e John Hampian il co-produttore.