The Book of Boba Fett: i character poster e un nuovo video promozionale

Disney+ ha condiviso un nuovo video promozionale e i character poster dei protagonisti di The Book of Boba Fett, in arrivo il 29 dicembre.

Disney+ ha condiviso due nuovi character poster e un video promozionale della serie The Book of Boba Fett, progetto destinato alla piattaforma di streaming che debutterà sugli schermi il 29 dicembre.
Il filmato regala qualche nuova sequenza d'azione e permette di dare uno sguardo ad alcuni dei personaggi inediti che faranno il loro debutto nella saga.

La serie The Book of Boba Fett viene descritta come un'emozionante avventura dell'universo di Star Wars. Il progetto è stato anticipato in una scena post credit a sorpresa dopo il finale della seconda stagione di The Mandalorian.
Al centro della trama ci sarà il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e la mercenaria Fennec Shand farsi strada nel mondo criminale della Galassia quando tornano sulle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo controllato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato del crimine.

Thebookofbobafett Ita
The Book of Boba Fett: il character poster di Fennec Shand

Thebookofbobafett Ita2
The Book of Boba Fett: il character poster del protagonista

The Book of Boba Fett è interpretato da Temuera Morrison e Ming-Na Wen. Jon Favreau, Dave Filoni, Robert Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson sono gli executive producer. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono le co-executive producer, mentre John Bartnicki è il produttore e John Hampian il co-produttore.