The Big Bang Theory: Kaley Cuoco ignora le indicazioni del regista sul set (FOTO)

Il set di The Big Bang Theory si rivela pieno di "distrazioni" per Kaley Cuoco, l'attrice contagia perfino un noto collega.

Kaley Cuoco "si distrae" sul set di The Big Bang Theory. La bionda interprete di Penny nella serie comica è stata immortalata sul set mentre il regista impartisce le istruzioni agli attori. Kaley, però, preferisce guardare verso l'obiettivo e contagia anche il collega Johnny Galecki.

Kaley Cuoco condivide la foto su Instagram scrivendo: "Cosaaaa, un altro nuovo episodio di @bigbangtheory_cbs stasera! Ecco una nuova foto di me che presto attenzione alle indicazioni del regista. Sembra che abbia avuto un'influenza positiva anche su @sanctionedjohnnygalecki."

The Big Bang Theory si concluderà con la dodicesima stagione, da poco in onda in America. Kaley Cuoco ha dato il suo struggente addio alla serie che promette un'epica conclusione, scrivendo: "Questo percorso è stato un sogno che si è realizzato e ha cambiato la mia vita. Non importa quando si sarebbe concluso, il mio cuore si sarebbe sempre spezzato in due. Annegando tra le lacrime, vi promettiamo che vi offriremo la migliore stagione di sempre. Grazie ai fan, alla troupe, alle famiglie, alla Warner Brothers, alla CBS e a chiunque ci abbia sostenuto per così tanti anni. Ce ne andremo con il botto".

The Big Bang Theory ha debuttato nel 2007 in tv e ha ottenuto 52 nomination ai prestigiosi premi Emmy, conquistandone 10, e 7 candidature ai Golden Globes. Il progetto ha dato vita allo spinoff Young Sheldon, dedicato all'infanzia del personaggio interpretato dall'attore Jim Parsons.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!