The Beach: la Fox cura l'adattamento televisivo

La volpe ha acquistato i diritti d'autore per adattare il romanzo firmato da Alex Garland dal quale è stato tratto il film con Leonardo Di Caprio.

Nel 1996 Alex Garland pubblicava il suo romanzo, The Beach, il racconto di un gruppo di ragazzi alla ricerca di una spiaggia isolata dal resto del mondo, un piccolo paradiso dove vivere in armonia con la natura. Nel 2000 Danny Boyle ne ha fatto un film con Leonardo DiCaprio come protagonista, adesso Andrew Miller si sta occupando della sceneggiatura di un pilot per adattare la storia in formato televisivo. "E' la storia di un gruppo di giovani che si sentono disconnessi e disillusi dalla società e cercano di ripartire da zero in un paradiso, senza rendersi conto che creare il mondo perfetto è un'impresa ardua, e mantenerlo vivo e protetto è ancora più difficile" dice Miller.

La Fox produrrà la serie insieme alla 20th Century Fox che si è già occupata della produzione della pellicola. Per il momento il progetto si trova ancora in fase di progettazione e non ci sono nomi collegati al casting.