The Batman, il costume di Robert Pattinson in versione a colori

Le immagini del camera test di Robert Pattinson con il costume di The Batman sono state elaborate a colori da un digital artist.

Warner e DC hanno entusiasmato i fan di Batman pubblicando il camera test di Robert Pattison nei panni del protagonista del film di Matt Reeves, The Batman. Un digital artist ha pensato bene di pubblicare su Instagram la sua versione a colori del costume indossato da Pattison, che nel video è illuminato da luci rossastre che impediscono di distinguerne i colori effettivi.

"Buttiamo un po' di colore su quell'inquadratura? Assolutamente innamorato di questo costume" ha scritto Dalton 'Chequers' Barrett sui social pubblicando l'immagine. Secondo quanto dichiarato da Matt Reeves qualche tempo fa, The Batman si concentrerà sul secondo anno da Cavaliere Oscuro di Bruce Wayne, spostando la linea temporale della storia originale vista in Batman Begins nel 2005.

Il primo camera test conferma anche le atmosfere noir di cui parlava il regista, che ammise di voler approfondire il lato investigativo del vigilante di Gotham City.

Il cast di The Batman è composto anche da Zoë Kravitz nel ruolo di Selina Kyle/Catwoman, Colin Farrell nel ruolo di Oswald Cobblepot/Pinguino, Jeffrey Wright nei panni del commissario Gordon, Andy Serkis nel ruolo di Alfred Pennyworth e Paul Danointerprete de l'Enigmista. Il film uscirà nelle sale il 25 giugno 2021.