The Assassination of Gianni Versace: primo sguardo alla serie FX (VIDEO)

Un nuovo focus svela il dietro le quinte del delitto Versace sottolineando come avrebbe potuto essere evitato se l'FBI non avesse fallito la caccia all'uomo contro il killer.

La seconda stagione della serie FXAmerican Crime Story: Versace, firmata da Ryan Murphy e dedicata all'omicidio del famoso stilista Gianni Versace, si prepara a essere uno degli show più discussi del 2018. La premiere è prevista per il 17 gennaio.

Una nuova featurette della serie diffusa quest'oggi ci conduce dietro le quinte per indagare sulla ricostruizione del delitto avvenuto davanti alla villa di Versace nel 1997 per mano di Andrew Cunanan. Nel video la star Edgar Ramirez specifica che la serie non si occuperà solo del delitto, ma aiuterà il pubblico a comprendere come il crimine avrebbe potuto essere evitato. Andrew Cunanan è stato infatti la più imponente caccia all'uomo fallita da parte dell'FBI avendo uccide numerose persone prima di approdare alla villa di Versace, ma la legge non è riuscita a fermarlo in tempo.

Leggi anche: American Crime Story: un finale intenso e simbolico a conclusione di una stagione impeccabile

La narrazione di The Assassination of Gianni Versace non sarà lineare. La stagione si aprirà con l'omicidio, per poi andare indietro nel tempo indagando i dettagli delle vite di Versace e Cunanan. Sul piccolo schermo Penelope Cruz avrà il ruolo di Donatella Versace, la sorella di Gianni, Ricky Martin ha ottenuto la parte di Antonio D'Amico, il partner dello stilista interpretato da Edgar Ramirez. Il killer Andrew Cunanan sarà infine portato sul piccolo schermo da Darren Criss.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!