The Artful Dodger: Thomas Brodie-Sangster nel nuovo trailer della serie spin-off di Oliver Twist

Nella serie in arrivo su Hulu e Disney+, l'attore impersonerà la versione più adulta di Jack Dawkins, personaggio celebre dell'Oliver Twist di Chales Dickens.

The Artful Dodger: Thomas Brodie-Sangster nel nuovo trailer della serie spin-off di Oliver Twist

Hulu ha diffuso in streaming il nuovo trailer ufficiale di The Artful Dodger, serie con protagonista Thomas Brodie-Sangster nei panni dell'omonimo personaggio creato dalla penna di Charles Dickens e inserito nel classico Oliver Twist.

La serie è ambientata nell'Australia del 1850 dove Jack Dawkins, alias il giovane ladro The Artful Dodger (Brodie-Sangster), è ora cresciuto e ha trasferito le sue abilità di borseggiatore nell'agilità con le dita di un chirurgo.

Il suo passato tornerà a perseguitarlo con l'arrivo di Fagin (Thewlis), attirandolo di nuovo nel mondo del crimine, mentre la figlia del governatore locale (Mitchell), che è determinata a diventare la prima donna chirurgo della colonia, sembra rappresentare una minaccia maggiore, almeno per il suo cuore.

La serie composta da otto episodi vede nel cast anche Damon Herriman, Miranda Tapsell e Tim Minchin. The Artful Dodger è stata creata da James McNamara, David Maher e David Taylor in coproduzione con la Curio Pictures di Sony Pictures Television e prodotta da Beach Road Pictures.

The Legend of Zelda: Nintendo conferma lo sviluppo del live-action, il web NON vuole Chris Pratt e Tom Holland

Avevamo visto Thomas Brodie-Sangster recentemente ne La regina degli scacchi, ma in molti lo ricorderanno giovanissimo in Love Actually - L'amore davvero. Il suo nome è emerso nelle ultime ore tra chi lo vorrebbe nel ruolo di Link, nell'annunciato live-action di Zelda.