The Affair: Showtime rinnova la serie per la quarta stagione

L'emittente ha confermato il ritorno dello show con protagonisti Dominic West, Ruth Wilson, Joshua Jackson e Maura Tierney.

Showtime, oltre ad aver annunciato la data della première dei nuovi episodi di I segreti di Twin Peaks, ha confermato anche il rinnovo della serie The Affair per una quarta stagione. L'ultimo episodio della terza sarà trasmesso negli Stati Uniti il 29 gennaio.
Lo show ha come protagonisti Dominic West, Maura Tierney, Ruth Wilson e Joshua Jackson.

La terza stagione di The Affair riprende tre anni dopo lo sconvolgente season finale che ha visto Noah assumersi le colpe per l'omicidio di Scott Lockhart. Un reato che, in realtà, ha commesso Helen. Come vivrà Noah questo periodo di reclusione? Che ne sarà della sua carriera di scrittore di successo? Helen riuscirà a convivere con la consapevolezza di aver commesso un reato per il quale è stato incolpato il padre dei suoi figli? Alison e Cole riusciranno a riprendere in mano le briglie della propria vita e a liberarsi di un passato che sembra essere incancellabile?

Leggi la nostra recensione: The Affair: un colpo di scena da brivido nella première della stagione 3

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!