The 355: data di uscita posticipata di un anno per il thriller con Jessica Chastain

Universal Pictures ha annunciato di aver posticipato la data di uscita di The 355 di ben un anno, facendo uscire il film dal cast stellare nel 2022.

The 355, il thriller dal cast stellare tutto al femminile, ha una nuova data di uscita: il 14 gennaio 2022.
Universal Pictures ha infatti deciso di posticipare di ben un anno l'arrivo nei cinema del progetto diretto da Simon Kinberg.

La sceneggiatura di The 355 è stata scritta da Simon Kinberg e Theresa Rebeck e al centro della trama c'è un gruppo di spie internazionali che uniscono le forze per fermare una minaccia globale.

La sinossi anticipa:
"Quando un'arma top secret finisce nelle mani di un mercenario, l'agente jolly della CIA Mason 'Mace' Brown (Jessica Chastain) dovrà fare squadra con la tosta rivale tedesca, l'Agente Marie (Diane Kruger), l'ex alleata dell'MI6 ed esperta di computer Khadijah (Lupita Nyong'o), e l'abile psicologa colombiana Graciela (Penelope Cruz) per portare a termine una missione letale in modo da recuperarlo. Nel frattempo, le nostre dovranno cercare di restare sempre un passo avanti a una misteriosa donna Lin Mi Sheng (Fan Bingbing) che sta seguend ogni loro mossa. Dai caffè di Parigi ai mercati del Marocco, fino ad arrivare alle zone più facoltose e glamour di Shanghai, il quartetto tutto al femminile forgerà una delicata alleanza che potrebbe proteggere il mondo... o farle uccidere".