Terra Amara anticipazioni 20 gennaio, Tragedia per Zuleyha: Leyla cade dal terrazzo

Ecco le anticipazioni di Terra Amara di sabato 20 gennaio: la puntata va in onda alle 14:35 circa su Canale 5.

Terra Amara anticipazioni 20 gennaio, Tragedia per Zuleyha: Leyla cade dal terrazzo

Ecco le anticipazioni della trama di Terra Amara che tornerà in onda sabato 20 gennaio, intorno alle 14:35 su Canale 5, con un nuovo triplo appuntamento. La storia di Zuleyha, il personaggio principale di questa amata serie che ha debuttato come 'Bir Zamanlar Çukurova - C'era una volta a Çukurova' su Atv dal 2018 al 2022, continua a catturare l'attenzione del pubblico. Tutti gli episodi precedenti sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity.

Prima di svelare l'episodio di domani, ecco un breve riassunto degli eventi della puntata di venerdì 19 gennaio.

Terra Amara: riassunto della puntata del 19 gennaio

Zuleyha vede l'avvocato Hayati e gli comunica di aver deciso di chiedere il divorzio da Demir. Malgrado un'iniziale reticenza, l'avvocato accetta l'incarico.

A villa Yaman intanto Lutfiye e Sermin leggono l'annuncio di Zuleyha, pubblicato sul giornale, in cui comunica ufficialmente a tutta la città la sua decisione di porre fine al suo matrimonio con Demir.

Anticipazioni del 20 gennaio: Il passato di Demir e la nuova connessione tra Zuleyha e Hakan

Zuleyha invita Demir a farsi vivo annunciando pubblicamente l'intenzione di chiedergli il divorzio. Ciò provoca illazioni riguardo una relazione intercorsa fra Demir e Hulya sorella di Hakan.

Hakan sotto le mentite spoglie di Mehmet Kara, si avvicina sentimentalmente e apparentemente corrisposto alla stessa Zuleyha.

Nel nuovo episodio: La truffa di Sermin

Saniye e Fadik cacciano di casa Gaffur e Rasit, che vittime della truffa di Sermin, hanno acquistato un terreno destinato a esproprio credendolo edificabile.

Nella prossima puntata: Fikret geloso di Zuleyha

Fikret dopo un litigio con Cetin che ha costretto quest'ultimo al licenziamento, si riappacifica con lui, chiedendo scusa. Fikret fa pace anche con Zuleyha ma rimane interdetto vedendo la stessa ballare con Mehmet a una festa di fidanzamento.

Gli sviluppi della soap turca: Il ballo dello scandalo

Durante la cerimonia di fidanzamento di due giovani, Zuleyha e Hakan fanno scalpore con il loro lento sulla pista da ballo. Tutti a Cukurova sono convinti che la notizia del divorzio di Zuleyha abbia a che fare con il rapporto tra lei e il suo nuovo socio.

Nel triplo appuntamento pomeridiano: Leyla cade dal terrazzo

Arrabbiato per questa vicinanza tra Zuleyha e Hakan, l'indomani Fikret si reca alla tenuta per portare via Lutfiye e Kerem Ali. Mentre Zuleyha e Fikret discutono della questione, Fadik lascia Leyla da sola sul terrazzo e la bambina cade in giardino.

Fikret e Zuleyha si precipitano in ospedale dove, dopo molte ore, vengono rassicurati sul fatto che la bambina non ha riportato alcun danno. Alla villa, Fadik è distrutta dal senso di colpa per quanto è successo a Leyla e teme che Zuleyha la licenzi.

Sabato a Terra Amara: I sospetti di Hakan

Betul è gelosa del rapporto tra Zuleyha e Fikret. Intanto, Hakan inizia a farsi qualche domanda sul rapporto tra Betul e Abdulkadir.

Nella clip caricata su Mediaset Infinity: Betul torna a casa e si scusa con sua madre Sermin per averla trattata male davanti a tutti a causa dell'auto.