Terence Hill si è vaccinato e ha autografato il simbolo della primula ad Amelia

Questa mattina Terence Hill, dopo compiuto ottantadue anni proprio lunedì scorso, ha scelto di vaccinarsi ad Amelia, in Umbria.

NOTIZIA di 01/04/2021

Terence Hill ha compiuto 82 anni proprio lunedì scorso e questa mattina, a causa della sua categoria anagrafica, si è vaccinato ad Amelia: Hill si è recato al punto vaccinale presso Paticchi al fine di sottoporsi alla vaccinazione con il siero della Pfizer.

Terence Hill nel primo episodio della sesta stagione di Don Matteo
Terence Hill nel primo episodio della sesta stagione di Don Matteo

Graziella Fabrizi, capo del gruppo Cisom Terni Amelia, ente che offre supporto alla campagna vaccinale, ha raccontato: "E' arrivato prestissimo e discretamente, si è messo in fila insieme agli altri utenti. Riservato, tranquillo, come è sempre stato."

"Un paio di persone che erano in fila insieme a lui l'hanno ovviamente riconosciuto e gli hanno chiesto l'autografo, qualcun altro una foto, a cui lui si è prestato volentieri. Poi dentro ha firmato anche la primula. Quella sul tabellone che promuove la campagna vaccini." Ha concluso Graziella.

Terence Hill in una foto promozionale di Don Matteo
Terence Hill in una foto promozionale di Don Matteo

Su Facebook, uno degli infermieri presenti al punto vaccinale, ha recentemente pubblicato un post a proposito del celebre attore italiano: "Continua incessante il nostro lavoro presso il punto vaccinale di Amelia. Questa mattina l'incontro con Terence Hill, che è venuto a vaccinarsi: è sempre un piacere incontrarlo."