Teen Spirit: Elle Fanning è una cantante in cerca del successo nel trailer

Teen Spirit ha come protagonista Elle Fanning nel ruolo di un'aspirante popstar e online è stato condiviso il primo trailer.

Teen Spirit sarà il prossimo film con protagonista l'attrice Elle Fanning, nel ruolo di un'aspirante cantante alle prese con il complicato mondo dello spettacolo, e online è stato condiviso il trailer del progetto.
Al centro della storia c'è Violet, una teenager timida che vive nell'Isola di Wight, e sogna di diventare una popstar per fuggire da una vita di provincia e da una famiglia in pezzi. La ragazza riesce a partecipare a un concorso canoro internazionale che metterà alla prova la sua integrità, il suo talento e la sua ambizione.
Nel cast ci sono anche Zlatko Buric, Rebecca Hall e Agnieszka Grochowska.

Max Minghella è autore della sceneggiatura e ha debuttato alla regia proprio con il film, presentato in anteprima al Toronto Film Festival.

Teen Spirit verrà distribuito nei cinema americani a partire dal 5 aprile e nella colonna sonora ci saranno brani di Ariana Grande, Katy Perry, No Doubt, Robyn, Ellie Goulding, Teagan & Sara e Annie Lennox.

Ecco il trailer: