John Travolta ha scambiato una drag queen per la cantante Taylor Swift. L'attore, non nuovo a queste gaffe, ha commesso l'esilarante errore in occasione dei MTV VMA 2019.
Durante la serata organizzata per consegnare i premi MTV Video Music Awards 2019, l'attore è salito sul palco per annunciare l'ambito riconoscimento Video dell'anno. John Travolta ha quindi atteso che la vincitrice Taylor Swift salisse sul palco, ma è stato immortalato dall'occhio attento della telecamera mentre porgeva la statuetta a Jade Jolie, una delle drag queen star dello show RuPaul's Drag Race che ha collaborato proprio con la cantautrice.
La vaga somiglianza causata dal look delle due celebrità ha preso alla sprovvista l'attore e online i fan hanno immediatamente condiviso le foto e il video della nuova gaffe.
Impossibile infatti dimenticare come, nel 2014, Travolta avesse sbagliato il nome di Idina Menzel chiamandola Adele Dazeem. John, per scusarsi, aveva inviato un enorme mazzo di fiori alla cantante e attrice, accompagnando il dono con un biglietto di scuse. Bisognerà attendere per scoprire in che modo Travolta rimedierà all'errore compiuto con Taylor Swift!