Taylor Cole ritorna in Supernatural

La splendida attrice riprenderà il ruolo della bella Sarah Blake vista nell'episodio "Il quadro maledetto" della prima stagione.

I fan di Supernatural sanno benissimo che quando un personaggio muore non è necessariamente un addio permanente, anzi, considerato il numero delle volte che i due protagonisti sono trapassati è quasi un trend ritornare dal mondo dei morti. Paradossalmente è più difficile rivedere dei personaggi ancora in vita che quelli defunti e infatti il ritorno di Taylor Cole sul set della serie è un vero e proprio avvenimento. L'attrice è comparsa come guest star nell'episodio "Il quadro maledetto", il diciannovesimo della prima stagione e tra il suo personaggio, Sarah Blake, e Sammy scattarono immediatamente le scintille.

Sembra che il suo ritorno nella stagione attuale sia collegato alle prove che il minore dei Winchester sta affrontando per chiudere per sempre i cancelli dell'Inferno. Le sorprese non finiscono qui "Sarah non sarà l'unica persona del passato a farsi viva. La ricomparsa di vecchi amici è collegata alle prove indicate dalla tavoletta, e non si tratterà certo di una passeggiata" ha detto il produttore esecutivo Jeremy Carver, ha poi aggiunto scherzando "è un episodio costruito con flashback sui nostri momenti preferiti a base di baci e abbracci". Il che tradotto significa angoscia, terrore e cuori spezzati, il cocktail emotivo tipico della serie. Tra i personaggi che sono collegati al passato di Sam spiccano Jess (Adrianne Palicki), Madison (Emmanuelle Vaugier), Ruby (Katie Cassidy/Genevieve Cortese) e Amelia (Liane Balaban), quest'ultima è l'unica del gruppo a essere ancora in vita.

L'esperienza con Supernatural è stata una delle prime nella carriera dell'attrice che ha debuttato nel 2004, ma nel corso degli anni ha collaborato con numerose serie di successo come CSI: scena del crimine, Cold Case - Delitti irrisolti, NCIS - Unità anticrimine, Due uomini e mezzo e Castle - Detective tra le righe. Taylor ha informato i suoi fan del nuovo ingaggio con una foto dal set inviata dal suo Twitter.

Supernatural - set
Supernatural - set