Tatiana Maslany e Brendan Hines si sono sposati

Tatiana Maslany e Brendan Hines, star di She-Hulk e Locke & Key, si sono sposati, come rivelato dall'attrice durante un'apparizione televisiva.

Tatiana Maslany, star di She-Hulk, e Bendan Hines, nel cast di Locke & Key, si sono sposati. La star di She-Hulk ha annunciato la lieta notizia mentre era ospite della trasmissione The Late Show with Stephen Colbert.

Durante l'apparizione televisiva, Tatiana Maslany ha annunciato in modo ironico: "La mia grande notizia è che mi sono sposata! Nessuno lo sa, quindi non ditelo a nessuno!".
L'attrice ha poi proseguito spiegando: "Ho sposato un uomo meraviglioso chiamato Brendan, Brendan Hines".

Tatiana, che non parla spesso della sua vita in pubblico, ha sottolineato: "Ci sono certe cose che vuoi restino private". Rivolgendosi a Stephen Colbert ha però dichiarato: "Ma tu mi sembravi la persona giusta a cui dirlo".

Maslany e Brendan Hines sono stati avvistati insieme per la prima volta nel dicembre 2020 e la coppia era stata fotografata durante una cena con Tim Roth. Le due star del piccolo schermo hanno quindi reso ufficiale la relazione nell'aprile 2022 quando hanno partecipato ad alcune première cinematografiche.

Dal 18 agosto Tatiana sarà protagonista sul piccolo schermo con She-Hulk, serie in cui interpreta l'avvocato Jennifer Walters che si ritrova a dover gestire una forza sovraumana come il cugino Bruce Banner, interpretato da Mark Ruffalo.
Nelle puntate ritornerà anche Charlie Cox nel ruolo di Daredevil.
Tra gli interpreti ci sono anche Ginger Gonzaga, Josh Segarra, Jon Bass e Renée Elise Goldsberry.