Tatanka a Napoli: il cast incontra il pubblico da FNAC

In occasione della pubblicazione in Dvd e in Blu Ray Disc CG Home Video del film di Giuseppe Gagliardi, regista e attori incontrano il pubblico a Napoli.

In occasione della pubblicazione in DVD e alta definizione Blu Ray Disc CG Home Video del film Tatanka, il regista Giuseppe Gagliardi e i giovani interpreti Luisa Di Natale, Lorenzo Scialla e Vincenzo Pane incontreranno il pubblico presso la FNAC di Napoli di Via Luca Giordano 59 alle ore 18.00. L'incontro sarà moderato dal giornalista Diego Del Pozzo de Il Mattino di Napoli.

Sempre giovedì 20 alle ore 14.00 il cast di Tatanka terrà un incontro speciale con i detenuti del carcere minorile di Nisida a Napoli organizzato dalla Fondazione Il Meglio di Te - ONLUS presieduta dall'Avv. Fulvia Russo, con la collaborazione del Direttore della struttura Dott. Gianluca Guida.

Tratto da un racconto di Roberto Saviano (La bellezza e l'inferno - Premio Libro Europeo 2010) l'edizione Home Video di Tatanka è accompagnata nei contenuti speciali da trailer e backstage.
Michele e Rosario sono amici per la pelle, ma ben presto le loro strade si dividono. Mentre Rosario sceglie di legarsi alla criminalità locale per ottenere soldi e potere, Michele sogna di diventare un grande campione di boxe. In fuga dalla vita di periferia e dalla camorra Michele dovrà trovare il coraggio necessario per affrontare un percorso duro ed avventuroso che lo porterà a scoprire il vero significato dell'amicizia, dell'amore, della libertà e il sapore della vittoria.