Taste: l'horror "culinario" sarà diretto dal regista Joe Lynch

La sceneggiatura del nuovo progetto è stata scritta da David Cohen e racconterà gli eventi drammatici con protagonista una giovane chef.

Joe Lynch (Everly) sarà il regista di un nuovo film horror intitolato Taste, scritto da David Cohen (No One Lives), coinvolto anche come produttore.
Nel team che si occuperà della produzione ci sono poi Erin Eggers, Chase Hudson e Matthew Porter tramite la Penchant Entertainment.
Le riprese inizieranno in estate a Los Angeles e la storia avrà come protagonista una giovane chef in ascesa che riceve l'invito di cucinare per un club privato molto esclusivo. Quella che sembra l'opportunità giusta per dare una definitiva svolta alla propria carriera prende però una piega mortale quando la donna e suo marito scoprono di poter rischiare di diventare la cena.

Lynch ha dichiarato: "Non vedo l'ora di occuparmi di qualcosa di più oscuro all'interno del genere e quando ho letto lo script di David, che ha un approccio fantastico al mondo della cultura culinaria, ho iniziato a salivare, concedetemi la battuta. Sono elettrizzato di poter collaborare con la Penchant per portare in vita questo racconto fantasticamente perverso ed entusiasmante e far ripensare le persone a cosa si attendono per la cena".