Tangerine: Scarlett Johansson protagonista del thriller ambientato in Marocco

Tratto dall'omonimo romanzo di Christina Mangan, il thriller sarà ambientato nel clima politico del Marocco degli anni '50.

Dan Friedkin della Imperative Entertainment ha annunciato che la sua casa di produzione ha comprato i diritti di Tangerine, il romanzo d'esordio di Christina Mangan.

Protagonista del thriller psicologico sarà Scarlett Johansson, che per l'occasione sarà una donna lanciata nel clima politico del Marocco degli anni '50.

Insieme ai produttori Bradley Thomas e la Smokehouse Pictures di George Clooney, Friedkin ha annunciato:

Scarlett Johansson presenta Under the Skin a Venezia 2013 sul red carpet
Scarlett Johansson presenta Under the Skin a Venezia 2013 sul red carpet

"Christina ha creato un romanzo evocativo ed elettrizzante. Siamo emozionati non solo di lavorare con George e il talentuoso team di Smokehouse Pictures, ma anche con una delle attrici più talentuose del pianeta come Scarlett. Non vediamo l'ora di portare questa stupenda storia sullo schermo."

Per vedere nelle sale Scarlett Johansson occorrerà aspettare i primi mesi del 2017, quando sarà il maggiore Motoko Kusanagi in Ghost in the Shell, diretto da Rupert Sanders.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!