Taika Waititi dorme su tutti i suoi set: ecco le divertenti foto

A quanto pare vincere gli Oscar è faticoso: su Twitter impazza il post Taika Naptiti, ovvero Taika che dorme, ecco alcune divertenti foto del regista sui set!

Taika Waititi ha la passione per il sonno, visti i numerosi pisolini sul set, come dimostrato da diverse esilaranti foto rubate negli anni. D'altronde è faticoso vincere il primo Oscar! Nelle ultime giornate un account su Twitter ha iniziato a postare immagini del regista e sceneggiatore in fase di relax durante le riprese di alcune pellicole e il risultato è esilarante.

Taika Waititi ha la capacità di addormentarsi in tantissime posizioni diverse e in tantissime situazioni diverse. Che sia a casa, sulla sedia del regista, nel suo van durante le riprese o anche comodamente tra Chris Hemsworth e Tom Hiddleston. Il movimento del Taika Naptiti sta impazzando sui social e chiunque abbia una foto - o trovi foto ancora più adatte all'evento - può tranquillamente aggregarsi per ampliare l'archivio. Il regista ha commentato: "Finalmente! Un posto dove tutte le foto possono convivere. So che lì fuori ce ne sono molte altre. Le persone che hanno foto di Taika che dorme si facciano avanti. Questo è un posto sicuro."

Subito dopo anche Mark Ruffalo si è aggregato, andando a convidere qualche immagine, tra cui una in cui lui e Chris Hemsworth si vedevano costretti a sorreggerlo sul red carpet di Thor: Ragnarok. Ovviamente la foto è solo una sfortunata coincidenza di occhi chiusi, ma nel contesto esilarante funziona. Taika Waititi ha vinto il suo primo Oscar grazie alla sceneggiatura di Jojo Rabbit e tra poco inizierà a lavorare su Thor: Love and Thunder, l'atteso sequel dopo Ragnarok.

Secondo Taika: "Il prossimo film di Thor che sto realizzando, in pratica, ci permette di lanciarci di nuovo in questo film all'insegna dell'avventura. Ed è quello che ho amato realmente nel girare Ragnarok, sentivo che stavamo davvero semplicemente mettendo Thor alle prese con un'avventura davvero fantastica. Ci sono sempre nuove cose da vedere e fare e in questo caso penso che raddoppieremo tutti questi elementi e il film sarà più grande, più coraggioso e più luminoso. Ci saranno davvero delle cose folli nel film".