Syfy cancella Nightflyers di George R.R. Martin dopo una stagione

Nightflyers, serie tv ispirata a un racconto di George R.R. Martin, è stata interrotta dopo una sola stagione.

Syfy ha cancellato dopo una sola stagione il dramma Nightflyers, ispirato dallo scrittore George R.R. Martin.
Nightflyers, serie originale basata su un racconto di George R.R. Martin, è stato un grande azzardo risultando una delle serie tv più costose di sempre. Per aumentare l'interesse nei confronti dello show, NBCUniversal lo ha diffuso tramite Netflix, ma la serie non è mai decollata e il finale è stato visto live solo da 420.000 spettatori, una grave emorragia rispetto ai 623.000 spettatori della premiere.

Nightflyers, composta da 10 episodi, segue le vicende di otto scienziati anticonformisti e un potente telepatico, che si imbarcano in una spedizione diretta ai limiti estremi del sistema solare a bordo della Nightflyer - una navicella spaziale con un affiatato equipaggio e un capitano solitario - nella speranza di entrare in contatto con forme di vita aliena. Una serie di eventi misteriosi e devastanti inizia però a minacciare la missione e i membri dell'equipaggio iniziano a dubitare gli uni degli altri. Sopravvivere al viaggio si rivelerà più difficile di quanto chiunque potesse immaginare (qui trovate la nostra recensione di Nightflyers).

Gretchen Mol in Nightflyers sarà la dottoressa Agatha Matheson, mentre Eoin Macken ha il ruolo di Karl D'Branin. Il cast è completato da David Ajala, Sam Strike, Maya Eshet, Angus Sampson, Jodie Turner-Smith e Brian F. O'Byrne.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!,