Switched at Birth tornerà con altri 22 episodi

La ABC ha dato l'annuncio ufficiale per la conferma di un prolungamento della prima stagione dello show che è diventato uno dei favoriti del pubblico sin dall'inizio.

I primi episodi di Switched at Birth hanno avuto più successo di quanto il network si aspettasse: le aspettative dei fans della neonata della ABC non verranno deluse perchè l'alphabet channel ha già deciso il fato dello show per il prossimo anno con un ritorno sugli schermi per altri 22 episodi. Il presidente della ABC Family, Michael Riley, ha dichiarato in merito che "siamo assolutamente entusiasti di questa serie che è diventata una delle nostre hit estive e una componente chiave della nostra programmazione per il prossimo anno".

La trama narra di due ragazze che scoprono di essere state scambiate al momento della nascita e del percorso che stanno affrontando insieme alle rispettive famiglie dopo aver avuto questa scioccante rivelazione. Il finale di questa prima tranche di stagione andrà in onda l'otto agosto, mentre il resto della stagione, di ben 32 episodi in totale, arriverà sugli schermi agli inizi del 2012. Nel cast troviamo Katie LeClerc, Vanessa Marano, Lea Thompson, Sean Berdy e Lucas Grabeel.