Swamp Thing: trovati i protagonisti della serie DC!

Swam Thing: annunciato il nome dei due protagonisti che si caleranno nei panni del mostro della palude e del suo alter ego umano, Alec Holland.

La produzione della preannunciata Swamp Thing, serie tv ispirata ai celebri fumetti DC, può finalmente cominciare. La produzione ha scelto i due protagonisti dello show, che andranno a interpretare Swamp Thing e il suo alter ego umano Alec Holland.

A interpretare Alec Holland sarà Andy Bean, mentre Derek Mears si calerà nei panni di Swamp Thing. I due attori saranno co-protagonisti, il che fa pensare a un'ampia presenza di flashback che mostreranno la vita di Alec Holland prima dell'incidente che lo trasformerà in Swamp Thing. O forse il personaggio avrà la possibilità di tornare ad assumere la sua forma umana.

Bean e Mears affiancheranno Virginia Madsen, Jennifer Beals, Will Patton e Crystal Reed, che interpreterà Abby Arcane.

Warner Bros. ha diffuso, inoltre, la descrizione del due personaggi principali. Alec Holland è descritto come un appassionato biologo che all'improvviso scopre l'esistenza di una malattia sviluppatasi nella cittadina in cui vive che potrebbe essere collegata al suo lavoro nella palude . La scoperta lo porterà a scontrarsi con forze oscure trasformandosi nell'eroe Swamp Thing. Swamp Thing emerge dalla palude con un fisico mostruoso e nuovi incredibili poteri sulla vita delle piante, ma deve lottare per conservare l'umanità dell'uomo che era. Quando forze oscure convergono sulla cittadina di Marais, Swamp Thing dovrà accettare le sue trasformazioni per difendere la cittadina e l'intero mondo.

Swamp Thing è prodotta da James Wan che ha dichiarato: "Sto sviluppando questo 'eroe vegetariano' da un po' di tempo :) Con un gran team. Sono felice di poterlo annunciare finalmente. Aspettatevi atmosfera, mistero, gotico, romanticismo e mostri della palude!"

Swamp Thing dovrebbe diventare uno dei prodotti di punta del servizio streaming digitale del DC Universe insieme a Titans, Doom Patrol e alle serie animate. Al momento non è ancora stato annunciata la data di lancio ufficiale del nuovo servizio streaming che dovrebbe debuttare a fine agosto.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!