Susanne Bier dirigerà Which Brings Me to You

Una commedia romantica per la danese Susanne Bier che dirigerà Which Brings Me to You, pellicola prodotta dalla Anonymous Content.

La regista danese Susanne Bier è attualmente in trattative per dirigere Which Brings Me to You, commedia romantica prodotta dalla Anonymous Content. Il film, basato sul romanzo epistolare di Julianna Baggott e Steve Almond, vede protagonisti un uomo e una donna single che si incontrano a un matrimonio e intraprendono una relazione epistolare in cui descrivono i propri sentimenti, gli amori passati e gli errori commessi. Il romanzo, pubblicato nel 2006, ha ottenuto ottime critiche per il suo sguardo moderno sull'amore. Keith Bunin ha adattato l'opera per il grande schermo. Il film sarà prodotto da Steve Golin e Richard Brown.

Susanne Bier è emersa grazie al successo del bel melodramma danese Dopo il matrimonio, nominato come miglior film di lingua straniera agli Oscar 2007, e in seguito ha diretto il drammatico Noi due sconosciuti, pellicola interpretata da Benicio del Toro e Halle Berry. Tra i futuri progetti della Bier vi sono la commedia romantica Lost for Words, pellicola prodotta da Universal e Working Title incentrata sulla relazione sentimentale tra una star del cinema e una traduttrice, e il dramma Civilization, dedicato alle conseguenze dell'Olocausto.