Supergirl stuzzica i fan con un riferimento a Batman

Che il Cavaliere Oscuro possa apparire nello show?

Se siete fans dell'universo televisivo della DC Comics ormai sapete che gli eroi dei fumetti, nonostante appartengano a mondi differenti -e a network differenti - amano unire le forze di quando in quando in quelle rimpatriate che conosciamo come crossovers.

Leggi anche: L'uomo, la maschera e il simbolo: diamo i voti ai Batman cinematografici

Ora che Supergirl sta per incontrarsi con Barry Allen, Oliver Queen e i personaggi di Legends of Tomorrow nell'Arrowverse, e che dopo tante allusioni durante la prima stagione è stata già raggiunta anche dal cugino Superman, era solo questione di tempo prima che si facesse menzione di Batman.

Nell'episodio The Darkest Place infatti, andato in onda negli States il 21 Novembre, Kara (Melissa Benoist) ha detto: "Mio cugino ha lavorato con un vigilante, una volta. Un sacco di gadget. Un sacco di demoni".

Gli showrunners dunque indicano, ma non dichiarano apertamente, che Batman - con tutti i suoi gadget e i suoi demoni, appunto - potrebbe esistere nella stessa dimensione di Supergirl. C'era poi stata quella volta in cui Gotham City veniva menzionata come città del crimine... insomma magari Batman non farà visita a National City nell'immediato futuro ma la battuta di Kara ha reso questa possibilità molto più concreta.