Super Mario Bros Il Film: il poster del film svela il look del progetto

Nintendo ha condiviso online un nuovo poster di Super Mario Bros Il Film, confermando così quando verrà presentato il primo trailer.

Nintendo e Illumination hanno condiviso il primo poster del film animato Super Mario Bros, confermando inoltre la data di uscita del trailer: il 6 ottobre alle 22.05.
La presentazione del film verrà compiuta in occasione dell'evento Nintendo Direct, durante il quale non ci saranno informazioni relative ai giochi.

Nel nuovo adattamento per il grande schermo del videogioco Super Mario Bros. Chris Pratt darà voce a Mario e Charlie Day a Luigi. Anya Taylor-Joy, la star della serie La regina degli scacchi, sarà invece la Principessa Peach. Jack Black avrà la voce del villain Bowser, Keegan-Michael Key sarà Toad, Seth Rogen avrà il ruolo di Donkey Kong, Fred Armisen interpreterà Cranky Kong, Kevin Michael Richardson sarà Kamek e il comico Sebastian Maniscalco interpreterà Spike.

Nel team della produzione ci saranno Chris Meledandri di Illumination e Shigeru Miyamoto di Nintendo.
Alla regia del film animato saranno invece impegnati Aaron Horvath e Michael Jelenic, già autori di serie come Teen Titans Go!. Matthew Fogel (Minions 2) sarà invece impegnato nella stesura della sceneggiatura.

Ecco il poster del film, in arrivo il 7 aprile 2023.

Supermario Poster
The Super Mario Bros Movie: il poster del film