Suicide Squad: i concept art svelano altri look per Enchantress e Katana

L'artista Stephan Martiniere ha condiviso alcune immagini del lavoro svolto per la pre-produzione del film.

Suicide Squad ha fatto parlare tanto la critica e il pubblico, nel bene e nel male, ma nonostante le opinioni contrastanti è riuscito a destreggiarsi bene al botteghino e dopo aver incassato oltre 700 milioni di dollari si è imposto come uno dei film-fenomeno di quest'anno. Quando un comic viene adattato per il grande schermo c'è quasi sempre una revisione dei vari personaggi, anche per quanto riguarda il loro look, e il risultato finale non sempre riesce ad accontentare tutti.

Leggi anche: Suicide Squad, come il film ha travisato il rapporto tra Harley e Joker

Spesso però il pubblico dimentica che prima di arrivare alla decisione finale ci sono ore e ore di lavoro durante la fase di pre-produzione dell'opera; e a proposito di questo lavoro l'artista Stephan Martiniere ha voluto condividere le sue - multiple - proposte per i look di Enchantress, Katana, Incubus e gli zombie che la squadra si trova ad affrontare nel film . Guardate un po' e diteci qual è il vostro look preferito!

Ricordiamo che la Suicide Squad - Extended Cut sarà disponibile dal 26 novembre in tutti gli store digitali, e dal 6 Dicembre in DVD, Blu-Ray™, Blu-Ray 3D™ e 4K Ultra HD™ distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.