Suicide Squad: commentiamo in diretta il film di David Ayer

Non mancate all'appuntamento con MovieplayerLive di oggi pomeriggio - alle ore 15.00 - perché in diretta streaming dalla redazione di Movieplayer.it commenteremo il film più atteso, discusso e criticato dell'estate.

Al suo debutto nelle sale italiane Suicide Squad ha conquistato il primo posto nella classifica dei film più visti lo scorso weekend, un risultato che non sorprende considerato l'hype che ha accompagnato il film fino al suo arrivo nei cinema e oltre. Si è parlato tanto del film di David Ayer, e adesso è giunto il momento di parlarne con voi, i nostri lettori. Ne approfittiamo quindi per ritrovarci oggi pomeriggio - alle ore 15.00 - in diretta streaming, dal salotto della redazione di Movieplayer.it.
Non vediamo l'ora di vedere cosa ne verrà fuori dal nostro confronto, sicuramente avremo molto di cui parlare.

Leggi anche: Il caso Suicide Squad tra critici "corrotti", la lotta DC/Marvel e Rotten Tomatoes. Chi sono i veri cattivi?

Vi ricordiamo che potete intervenire con domande e commenti durante la diretta di MovieplayerLive scrivendo nei commenti in fondo a questa news o usando l'apposita mail live@movieplayer.it. Cercheremo di rispondervi live per chiacchierare insieme. Non mancate!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!