Stephen King commenta il trailer di Freaky con Vince Vaugh: "Fot..utamente fantastico"

Dopo aver visto il trailer di Freaky, Stephen King elargisce complimenti per Vince Vaughn e il nuovo prodotto targato Blumhouse.

Freaky ha già il sigillo d'approvazione di Stephen King. Il Maestro dell'Horror ha commentato su Twitter il trailer del film con Vince Vaughn, complimentandosi sia per il prodotto, che per quel po' che si è visto dell'interpretazione dell'attore.

Ricordate Freaky Friday (Tutto accadde un venerdì/Quel pazzo venerdì), il film Disney in cui mamma e figlia si scambiavano i corpi? Ecco, pensatelo ora in salsa horror, dove la protagonista scambia il corpo con l'assassino, e avrete la nuova pellicola prodotta da Blumhouse.
Pellicola che vede nei panni dei protagonisti Kathryn Newton (Big Little Lies, Pokémon: Detective Pikachu) e Vince Vaughn ((La Battaglia di Hacksaw Ridge, Ti odio, ti lascio, ti...), casting che sembra essere stato particolarmente apprezzato dallo scrittore Stephen King.

"Basandosi sul trailer di Freaky, Vince Vaughn DEVE essere nominato per un Academy Award. Sembra tutto fot..utamente fantastico!" ha scritto infatti l'autore su Twitter.

Non è certo la prima volta che Stephen King mostra così apertamente il suo apprezzamento per dei prodotti cinematografici e televisivi, ma è bello pensare che anche i grandi abbiano reazioni simili alle nostre quando vedono qualcosa che li entusiasma particolarmente.

Freaky uscirà nelle sale americane (venerdì) 13 novembre 2020.