Stash di nuovo papà: ecco il nome "musicale" della seconda figlia

Stash è papà per la seconda volta, il frontman dei The Kolors ha rivelato il nome musicale scelto per la figlia.

È nata la seconda figlia di Stash: il nome scelto per la piccina è Imagine, chiaro omaggio all'immortale brano di John Lennon. La notizia è stata pubblicata sul profilo Instagram di Antonio Fiordispino, questo il nome all'anagrafe del frontman dei The Kolors.

Stash ha condiviso una foto delle manine della neonata, nella caption ha scritto: "È nata Imagine Fiordispino. Non esistono parole in grado di raccontare quello che stiamo vivendo ora...", il lieto evento ha lasciato senza parole anche lui che, insieme a Daniele Mona e Alex Fiordispino, è autore dei brani della band napoletana. Anche se Stash non aggiunge nulla, è facile intuire che il nome scelto dal giudice di Amici e da Giulia Belmonte sia un omaggio al brano di John Lennon, Imagine è un inno alla pace e alla tolleranza, considerata, nel 2005, la migliore canzone del ventesimo secolo dagli ascoltatori di Virgin Radio.

Prima del post su Instagram, Stash non aveva mai accennato al nome che lui e Giulia avevano scelto per la loro figlia, per la coppia si tratta della seconda femminuccia, la prima, Grace, è nata nel dicembre 2020. La compagna del cantante, nata il 13 agosto del 1995, ieri ha pubblicato una foto con la primogenita e il pancione ben visibile, nella didascalia ha scritto: "Qualche chilo d'amore in più".

Stash, invece, pochi giorni fa, di ritorno dal tour che ha visto impegnati i The Kolors in varie città italiane, ha pubblicato una foto in cui, inginocchiato davanti a Giulia, le baciava il pancione, nella caption si legge: "Oggi sono tornato a casa e non immaginate cosa ho provato quando ho abbracciato la mia piccola grande famiglia dopo questi giorni... Giuro è indescrivibile!".