Il grande successo dell'edizione di Affari Tuoi condotta da Stefano De Martino potrebbe portare il conduttore napoletano su Rai 1 anche con la puntata conclusiva di un altro suo programma, Stasera tutto è possibile.
Il game show condotto da De Martino su Rai 2 potrebbe passare al canale principale della Rai in occasione dell'ultima puntata della stagione. A confermarlo è il direttore dell'intrattenimento prime time RAI Marcello Ciannamea.
Stasera tutto è possibile sbarca su Rai 1?
"Ci piacerebbe portare su Rai 1 la puntata finale di Stasera tutto è possibile. Ci stiamo lavorando" ha dichiarato Marcello Ciannamea alla stampa. Nonostante sia un format adatto per Rai 2, la presenza di Stefano De Martino alla conduzione potrebbe fare da traino per un seguito anche su Rai 1.

Stasera tutto è possibile compierebbe lo stesso percorso di Dalla strada al palco, il programma condotto da Nek, vantando però degli ascolti migliori di quest'ultimo. Nelle prossime ore potrebbero esserci novità sull'idea paventata da Ciannamea.
Il format di Stasera tutto è possibile
In onda dal 2015 al 2018 con la conduzione di Amadeus e dal 2019 con Stefano De Martino, Stasera tutto è possibile è tratto dal format francese di TF1 Vendredi, tout est permis.
Lo show è strutturato su varie prove alle quali si sottopongono gruppi di personaggi del mondo dello spettacolo o dello sport che cambiano ad ogni puntata.

Attualmente è in onda l'undicesima stagione condotta sempre da Stefano De Martino su Rai 2, alla settima stagione da lui condotta (dalla quinta all'undicesima).