Stargirl: Joel McHale interpreterà Starman!

Stargirl, la serie che andrà in onda su DC Universe, avrà nel suo cast Joel McHale nel ruolo di Starman.

NOTIZIA di 14/12/2018

Stargirl, la nuova serie tv prodotta per la piattaforma DC Universe, avrà tra i suoi protagonisti l'attore Joel McHale nel ruolo di Sylvester Pemberton, ovvero Starman.
Il personaggio è un membro della Justice Society of America e possiede una misteriosa arma anti-gravità chiamata la barra cosmica. Tra le pagine ha inoltre un braccio destro chiamata Stripesy, ovvero Pat Dugan che è inoltre il patrigno di Courtney Whitmore.
Il ruolo assegnato a McHale viene descritto dalla produzione come ricorrente.

Lo show racconterà la storia dell'intelligente e gentile Courtney Whitmore che, dopo essersi trasferita con la famiglia a Blue Valley, in Nebraska, scopre che il patrigno ha un segreto: era il braccio destro di un supereroe.
La ragazza prende quindi in prestito l'equipaggiamento "cosmico" dell'eroe e diventa una fonte di ispirazione per una nuova generazione, mentre affronta anche una nuova scuola, i nuovi amici e una nuova famiglia.

Stargirl aiuterà poi a formare il team chiamato Justice Society of America. I poteri della ragazza derivano dall'eredità lasciata da Starman e Courtney può quindi contare su un'incredibile forza, velocità e agilità, oltre a poter volare e manipolare l'energia.

La serie, composta da tredici episodi, verrà scritta e prodotta da Geoff Johns e nel cast ci sono anche Brec Bessinger, Anjelika Washington e Giancarlo Esposito.